Home Applicazioni Olio di Seconda Estrazione
#BECAUSEWECARE

Olio di Seconda Estrazione
La sansa si presenta come un sottoprodotto che ha un ritorno economico con un contenuto di olio del 2-5% nelle sanse umide, che varia a seconda dei processi di produzione dell'olio di oliva. Questo sottoprodotto viene utilizzato anche come combustibile poiché incorpora anche il nocciolo e la parte solida delle olive. Le parti del nocciolo di olive schiacciate esistenti nella sansa vengono separate con un'alta efficienza di separazione nella macchina per la separazione del nocciolo HAUS (Denocciolatore); Esso può essere utilizzato nelle caldaie ad acqua calda installate nello stesso impianto di estrazione, prima e seconda, a domicilio, nelle fattorie ecc. e negli spazi abitativi come rifiuti solidi rispettosi dell'ambiente. Può anche essere venduto procurandosi entrate significative per l'impianto. D'altra parte, la sansa può anche essere usata come compost o additivo per mangimi. Tutti questi fattori rendono gli impianti di seconda estrazione della sansa redditizi per le imprese. Così nostra società HAUS diventa un valido partner presentando soluzione ai clienti che operano a diverse capacità con impianti di estrazione in prima e in seconda estrazione raggiundo livelli estrattivi e performance di tutto rispetto tra i migliori oggi presente nel mondo oleario. Inoltre, un affidabile servizio post-vendita basato sulla sua esperienza di oltre 65 anni nel mondo. Pertanto, l'alto rendimento di estrazione garantito dalla Tecnologia HAUS raggiungendo livelli fino ad un al 95% del contenuto originario di olio nelle olive, rende un rapido ritorno dell'investimento sostenuto del produttore .

L'olio ottenuto dalla seconda estrazione da sansa cruda è prodotto senza l'utilizzo di alcun tipo di solvente chimico, esclusivamente con un processo fisico. Le aziende possono ottenere significativi guadagni economici e aumentare la loro redditività con questo olio.

HAUS offre soluzioni differenziate per gli impianti di seconda estrazione: Estrazione col processo a 3 Fasi frequentemente utilizzato nei paesi del Medo Oriente e Nord Africa come il Marocco, la Tunisia, l'Algeria ecc ., oppure col processo a 2 Fasi nei paesi come la Spagna, l'Italia, la Turchia ed altri paesi. D'altra parte, HAUS offre un servizio di conversione ai clienti che desiderano trasformare i loro attuali impianti trifase in un sistema a 2 fasi per stare al passo con la tecnologia.


Processo Operazione
Se si decide di effettuare il ripasso della sansa servendosi del sistema trifase si otterrà olio e sansa con acqua di vegetazione. Il processo in 3 fasi presenta diverse differenze rispetto al processo in 2 fasi. Infatti l'aggiunta di acqua nel processo trifase produce una sansa con un tasso di umidità inferiore ma una maggiore quantità di acqua vegetale altamente inquinante.





PRODOTTI DELL'APPLICAZIONE

Potrebbe Interessarti



HAUS

Come Possiamo Aiutarti?


#BECAUSEWECARE







Uffici Vendita e Rete di Servizio HAUS
Fornisce a tutti i clienti il servizio di massima qualità con la tecnologia più aggiornata nelle sedi di rivenditori autorizzati e servizi situati in tutta la Turchia e in tutto il mondo.


750+
Dipendenti
100000
Area di Produzione
70
Paesi


VISUALIZZA TUTTI I RIVENDITORI E GLI UFFICI